venerdì 20 marzo 2020

Evoluzione del Cuore 2020

Spite of all I do
Everything seems to bring memories of you...


AUTORITRATTO CON CUORE
Elaborazione foto con Photoshop 2020



FALENA
 E volando, lascia andare la propria negatività e recepisce
con le sue grandi antenne le vibrazioni positive
di chi vuole aiutare.

(Giunse a me, il primo giorno di Primavera del 2020, in mio aiuto)



En Plain Air.
Without Photoshop.
You can't stop me from loving you...




Non possiamo fermare il vento, ma possiamo costruire un mulino...

Parliamo del Vento, il vento mi è sempre piaciuto, si, può creare disagio se non corrisponde
alle tue aspettative di vita, se lo senti come un elemento naturale contrastante,
che non ti permette di fare ciò che vorresti fare all’aria aperta, perchè ti fa sentire freddo,
ti sposta i capelli, alza la terra, ti vola roba in faccia, ma se sfrutti la sua forza a tuo favore,
può spostare una barca, può spostare la ruota di un mulino e creare altra forza,
che ti aiuta nel compiere magari un’azione che da solo, tu piccolo essere umano non riesci,
tipo non potresti spostare una barca a mano, non riusciresti mai a schiacciare tutto il grano
che invece riesce a fare un mulino mosso dal vento. 
Ho sempre pensato che il vento porta “buone notizie”, da sempre ho pensato questo,
e da sempre mi è piaciuto, anche se mi fa venire freddo.

Nessun commento: